Showroom

About us

Impegno a 360 gradi e flessibilità sono la filosofia portante della Casile&Casile:

Lo Showroom di Via Tortona 9, che si posiziona in uno dei luoghi più attrattivi nel panorama della moda internazionale, si distingue per un’unica atmosfera calorosa e accogliente.

Nel corso degli anni, Casile&Casile Fashion Group ha consolidato la propria reputazione come un’organizzazione commerciale e distributiva all’avanguardia, grazie alla leadership di Francesco e della figlia Alessia. Con un importante fatturato consolidato e un portafoglio di oltre 250 clienti italiani e 200 clienti esteri, l’azienda gestisce marchi prestigiosi.

Numerose boutique nell’area del Nord Italia e all’estero hanno scelto Casile&Casile per una distribuzione altamente qualificata e un servizio su misura, sempre attento alle esigenze del mercato. Alessia Casile incarna il presente e il futuro dell’agenzia, con uno sguardo complice e sempre sorridente, costantemente attenta alle ultime tendenze e ai nuovi processi distributivi

Mission

Lo showroom Casile&Casile punta ad evolversi sempre di più:

    1. Selezione Curata: Offrire una gamma diversificata di marchi e stili, garantendo qualità e tendenze attuali per attrarre una clientela variegata.
    2. Esperienza del Cliente: Migliorarci ancora di più creando un ambiente accogliente e coinvolgente, dove i clienti possano ricevere consulenze personalizzate e godere di un servizio di alto livello.
    3. Sostenibilità: Promuovere marchi che adottano pratiche sostenibili e responsabili, rispondendo alla crescente domanda di moda etica.
    4. Innovazione e Trend: Essere sempre all’avanguardia rispetto alle tendenze del settore, partecipando a fiere e collaborando con designer emergenti.
    5. Comunicazione Efficace: Utilizzare strategie di marketing digitale e social media mantenere un dialogo costante con i nostri clienti.
    6. Espansione: Valutare opportunità di espansione, sia fisicamente, sia online tramite uno Showroom Virtuale.
    7. Collaborazioni: Stabilire partnership durature con brand e buyer.