Showroom
About us
Impegno a 360 gradi e flessibilità sono la filosofia portante della Casile&Casile:
Lo Showroom di Via Tortona 9, che si posiziona in uno dei luoghi più attrattivi nel panorama della moda internazionale, si distingue per un’unica atmosfera calorosa e accogliente.
Nel corso degli anni, Casile&Casile Fashion Group ha consolidato la propria reputazione come un’organizzazione commerciale e distributiva all’avanguardia, grazie alla leadership di Francesco e della figlia Alessia. Con un importante fatturato consolidato e un portafoglio di oltre 250 clienti italiani e 200 clienti esteri, l’azienda gestisce marchi prestigiosi.
Numerose boutique nell’area del Nord Italia e all’estero hanno scelto Casile&Casile per una distribuzione altamente qualificata e un servizio su misura, sempre attento alle esigenze del mercato. Alessia Casile incarna il presente e il futuro dell’agenzia, con uno sguardo complice e sempre sorridente, costantemente attenta alle ultime tendenze e ai nuovi processi distributivi
Mission
Lo showroom Casile&Casile punta ad evolversi sempre di più:
- Selezione
Curata: Offrire una gamma diversificata di marchi e stili, garantendo
qualità e tendenze attuali per attrarre una clientela variegata.
- Esperienza
del Cliente: Migliorarci ancora di più creando un ambiente accogliente
e coinvolgente, dove i clienti possano ricevere consulenze personalizzate
e godere di un servizio di alto livello.
- Sostenibilità:
Promuovere marchi che adottano pratiche sostenibili e responsabili,
rispondendo alla crescente domanda di moda etica.
- Innovazione
e Trend: Essere sempre all’avanguardia rispetto alle tendenze del
settore, partecipando a fiere e collaborando con designer emergenti.
- Comunicazione
Efficace: Utilizzare strategie di marketing digitale e social media
mantenere un dialogo costante con i nostri clienti.
- Espansione:
Valutare opportunità di espansione, sia fisicamente, sia online tramite uno
Showroom Virtuale.
- Collaborazioni:
Stabilire partnership durature con brand e buyer.
- Selezione
Curata: Offrire una gamma diversificata di marchi e stili, garantendo
qualità e tendenze attuali per attrarre una clientela variegata.